top of page
Logo ristorante

Mughal Ristorante

Benvenuti nello spazio a noi dedicato, Mughal restaurant e nato nella città di Sesto Calende, per oltre 8 anni abbiamo soddisfatto anche i palati più esigenti.

La nostra missione è quella di fornire cibi di alta qualità a tutti coloro che desiderano coniugare un ambiente divertente e piacevole a piatti creati da mani esperte, per vivere un'esperienza culinaria diversa dall'ordinario.

VIENI A TROVARCI.

La nostra storia

Benvenuti al Ristorante Indiano Mughal di Castelletto Sopra Ticino, dove la tradizionale cucina indiana si unisce alla famosa ospitalità di questo meraviglioso paese. ​

Nella cultura indiana l’ospite che entra nella tua casa è Dio stesso che bussa alla porta.

E come un Dio deve essere servito.

 

Così vogliamo accoglierti: mettiamo tutto il nostro impegno per farti sentire come parte della nostra famiglia, protagonista di un meraviglioso percorso nelle mille sfumature della nostra cultura, dei nostri sapori e della nostra cucina.​

​

Ristorante Mughal offre ottime è deliziosi pietanze preparate da bravissimi cuochi sotto supervisione di un responsabile di cucina con ben trentadue anni di esperienza sul campo della ristorazione indiana.

​

Specialità indiane cucinate con cura e raffinatezza, una incredibile varietà di pietanze per vivere al meglio la tua esperienza culinaria.​

 

Le spezie giocano un ruolo molto importante nella cucina Indiana.Lontane dall’essere usate solo per insaporire, funzionano da stimolatori di appetito e digestivi.

 

Il segreto della cucina indiana non solo è la scelta delle giuste specie, ma soprattutto la loro mescolanza e friggitura asciutta, così che il loro pieno aroma si possa sviluppare.

 

​Nel nostro menù indiano ci sono specialità vegetariane e quelle a base di carne, così da accontentare tutti i clienti.

L’elenco delle specialità tandoori prevede sia carne che pesce. ​

 

Che aspetti vieni a trovarci, e vivi questo bellissimo viaggio in prima persona. 

Ganesha Ganesh

Telefono

Follow

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page